star wars jedi fallen order vendite

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One

Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiorna con due nuove modalità di gioco

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno confezionato un nuovo aggiornamento gratuito per Star Wars Jedi: Fallen Order che introduce due modalità di gioco aggiuntive.

L’update, già disponibile per il download su tutte le piattaforme, aggiunge la modalità New Journey +, che consente ai giocatori di riavviare la storia con tutti gli oggetti cosmetici precedentemente sbloccati. Immergersi in New Journey + sbloccherà anche alcuni accessori speciali, tra cui l’Uniforme dell’Inquisitore e i corrispondenti cristalli rossi della spada laser.
Con questo aggiornamento debutta anche l’hub Meditation Training: si tratta di una modalità a cui è possibile accedere dai Punti di Meditazione che si trovano all’interno del gioco, consentendo ai giocatori di partecipare a Combat Challenge che vedranno Cal affrontare orde di nemici. Meditation Training introduce anche la Battle Grid, una sandbox che i giocatori potranno usare per creare i propri incontri. Gli utenti saranno così in grado di selezionare un’ambientazione, la dimensione dell’incontro che vogliono affrontare, selezionare vari livelli di difficoltà e conoscere anche alcuni nemici molto speciali.

Articolo precedente
Prince of Persia le sabbie del tempo remake

Prince of Persia: Ubisoft registra un nuovo dominio web

Articolo successivo
Assassin's Creed Valhalla uscita

Assassin's Creed Valhalla: spunta una possibile data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata