Chernobylite pripyat

Chernobylite

PC PS4 Xbox One

Chernobylite si aggiorna introducendo l'area di Pripyat

The Farm 51 ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Chernobylite, il survival fantascientifico ambientato nella zona di esclusione attorno a Chernobyl: con quest’ultimo update viene introdotta la cittadina di Pripyat.





Grazie a questo aggiornamento è quindi possibile esplorare alcuni dei luoghi iconici della città, quali il parco divertimenti o la piazza dedicata a Lenin, senza dimenticare il Palazzo della Cultura Energetica o il Polissya Hotel. In più, l’update aggiunge anche la seconda parte della quest dedicata alle indagini su Tatyana, un nuovo personaggio (Olga), e quattro missioni addizionali.
Gli sviluppatori fanno sapere che, con la pubblicazione di questo aggiornamento, lo sviluppo dei contenuti ha raggiunto il giro di boa e si prepara quindi a entrare nella fase finale che porterà in inverno al lancio della versione 1.0 di Chernobylite, al momento disponibile in Accesso Anticipato su Steam e su GOG.
Infine, segnaliamo che su entrambe le piattaforme è possibile acquistare il gioco approfittando di uno sconto del 40% valido fino all’1 giugno.

Articolo precedente
Minecraft Dungeons trailer lancio

Minecraft Dungeons è disponibile, pubblicato il trailer di lancio

Articolo successivo
The Last of Us part ii vendite

The Last of Us Part 2 al bando in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata