PlayStation 5 verrà presentata settimana prossima, secondo Bloomberg

La temperatura si fa rovente, mentre piovono rumor e voci di corridoio sull’evento di presentazione di PlayStation 5, ormai da più parti confermato come praticamente sicuro nel corso del prossimo mese.

Tuttavia, nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero il fatidico reveal della console next-gen di Sony addirittura leggermente in anticipo sulle previsioni, esattamente mercoledì prossimo 3 giugno.

playstation 5 dettagli

La presentazione di PS5 dovrebbe avvenire tramite uno showcase in streaming, come confermato da Jason Schreier e Takashi Mochizuki di Bloomberg, tra i primi giornalisti a rivelare la possibile data dell’evento.

Simili rumor erano stati precedentemente diffusi anche da VentureBeat, il cui reporter Jeff Grubb aveva sibillinamente suggerito come PlayStation 5 sarebbe stata mostrata al pubblico dopo il 2 di giugno, ma prima del 4 dello stesso mese.

Dualsense playstation 5 ps5

Entrambe le fonti concordano inoltre su un reveal abbastanza morigerato, confermando la politica di Sony di voler mostrare i dettagli della nuova console col contagocce, distribuendo gli annunci tramite singoli eventi dedicati da tenere nel corso dell’anno.

Articolo precedente

Annunciato Epic Chef, manageriale culinario in esclusiva per PC

Articolo successivo

Fast & Furious Crossroads, rivelati gameplay trailer e data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata