Chivarly 2 sbarca anche su next-gen, in cross-play con PC e console attuali

Tripwire e Torn Banner Studios hanno annunciato come il loro nuovo titolo cavalleresco sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, in un cross-play totale con tutte le altre versioni precedentemente annunciate.

Chivalry 2 era infatti già previsto nel corso del 2020 su PC (in esclusiva temporale su Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4, a cui ora si vanno ad aggiungere le due console next-gen di Sony e Microsoft.

Lo slasher multiplayer ad ambientazione medievale cercherà di riprodurre ancor più fedelmente tutta la violenza e l’orrore dei campi di battaglia dei secoli bui, migliorando quanto già fatto da Chivalry: Medieval Warfare, con un gameplay che ora mescola ai colpi in tempo reale anche un sistema di combo per velocizzare l’azione.

Gli stessi sviluppatori definiscono le meccaniche di Chivalry 2 come un misto tra un FPS e un picchiaduro, che cerca di trasmettere la sensazione di trovarsi in una mischia frenetica tra armature, lance, frecce e tutto l’armamentario tipico dell’epoca.

Articolo precedente
death stranding ps4 trailer

Rivelati i requisiti di Death Streanding per PC e il crossover con Half-Life

Articolo successivo
Playstation 5 produzione

PlayStation 5: svelato finalmente il design della console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata