Svelati con un trailer tanti nuovi dettagli su Paper Mario: The Origami King

Paper Mario: The Origami King

Switch

Svelati con un trailer tanti nuovi dettagli su Paper Mario: The Origami King

Nintendo ha rivelato oggi numerose nuove informazione sull’atteso Paper Mario: The Origami King, annunciato a sorpresa qualche settimana fa in imminente arrivo su Switch.

Come testimoniato anche dal ricco trailer pubblicato, si scoprono ora con maggiore dettaglio alcuni elementi ancora nebulosi della produzione come trama, personaggi e gameplay.

Dal punto di vista della narrazione, sappiamo ora come l’avventura nel Regno degli Origami porterà Mario a seguire i giganteschi nastri che circondano il castello di Peach, per scioglierli o reciderli di modo da liberare l’amata principessa.

Nel suo girovagare, il celeberrimo idraulico italiano farà la conoscenza di Bobby, una bob-omba che ha perso la memoria, Kamek, un magikoopa pieno di risorse, un Toad professore di storia antica, e sopratutto della preziosa Olivia, sorella del perfido Re Olly.

Grande attenzione è stata poi riposta nel mostrare nel dettaglio il gameplay strategico del titolo, caratterizzato da un sistema di combattimento che mescola tempismo, precisione e pianificazione, cercando di allineare i nemici facendoli scorrere nelle caselle corrette, per averli sempre a tiro di power up e armi tipici della serie.

Anche i boss mostrati, appartenenti alla famigerata Brigata Cancelleria, confermano l’abituale cura delle esclusive Nintendo, con un design e un’ironia che risultano fin da subito azzeccati.

Paper Mario: The Origami King è previsto in uscita su Nintendo Switch il prossimo 17 luglio.

Articolo precedente

Shinji Mikami mostra le prime immagini del folle Ghostwire: Tokyo

Articolo successivo
Control Recensione PC PS4 Xbox One

Remedy a lavoro sulle versioni PS5 e Xbox Series X di Control

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata