The Pokémon Company rivela a sorpresa l'arrivo di New Pokémon Snap

Durante il video di annunci dedicati al celebre brand di creature tascabili, denominato per l’occasione Pokémon Presents, Tsunekazu Ishigara – presidente di The Pokémon Company – ha presentato una serie di nuovi progetti di varia natura.

Di sicuro la sorpresa più gradita, soprattutto per i vecchi fan del capitolo originale edito nel 1999 su Nintendo 64, è stato il reveal di New Pokémon Snap, che permetterà di andare a caccia dello scatto perfetto dei propri mostriciattoli preferiti, direttamente sulla propria Nintendo Switch.

Altro inatteso prodotto pubblicizzato quest’oggi è stato poi Pokémon Café Mix, gioco dedicato alla console ibrida di Nintendo e alle piattaforme mobile, dove andare ad abbinare tasselli a tema Pokémon per servire ai clienti di un bar gli ordini richiesti.

Particolarissimo infine l’annuncio di Pokémon Smile, app rivolta ai videogiocatori più piccoli, spingendoli a ricordare l’importanza dell’igiene orale tramite un software scaricabile sui propri smartphone tramite App Store e Google Play.

Oltre a questi nuovi prodotti, da segnalare anche l’attivazione dei Raid Dynamax dedicati a Zeraora in Pokémon Spada e Scudo per celebrare il lancio dell’espansione Isola dell’Armatura, e l’arrivo delle megaevoluzioni nell’ecosistema di Pokémon Go.

Articolo precedente

Annunciata con un trailer la data d'uscita dell'RPG tattico Othercide

Articolo successivo

Disponibile la demo del roguelite RPG The Hand of Merlin

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata