Super Nintendo World resterà chiuso sino a data da destinarsi

L’attesto parco a tema dedicato a Super Mario, Kirby e tutti gli altri celebri personaggi dell’azienda di Kyoto resterà chiuso sino a data da destinarsi.

Questa la laconica notizia diffusa da Universal Studios Japan, compagnia che si occupa della gestione di Super Nintendo World, il parco tematico dedicato a tutti i videogiocatori del mondo la cui apertura era prevista inizialmente per questo luglio.





Purtroppo, nonostante i lavori sulle attrazioni del parco sito nell’area del Kansai siano pressoché ultimati, Nintendo e Universal Studios sono stati costretti a rinviare la possibile inaugurazione del sito turistico, che avrebbe sicuramente attirato numerose folle di visitatori, in un periodo di forti timori per una seconda ondata di COVID-19.

Super Nintendo World sembra comunque pronto per il lancio, con diverse immagini diffuse in rete delle mirabolanti scenografie a tema videoludico, con la fondata ipotesi che presto possa comunque aprire le sue porte quantomeno ai residenti della regione.

Articolo precedente

Annunciato il side scrolling action Azure Striker Gunvolt 3

Articolo successivo

Ben 10: Power Trip, nuovo titolo sulla serie di Cartoon Network

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata