Rocket Arena season 1

Rocket Arena

PC PS4 Xbox One

Rocket Arena: al via la Season 1 su tutte le piattaforme

Gli sviluppatori di Rocket Arena (qui la nostra recensione) hanno dato il via alla Season 1 su tutte le piattaforme, dunque su PC (Steam e Origin), PS4 e Xbox One.




Tra le novità introdotte spicca l’aggiunta di un nuovo personaggio giocabile: si tratta di Flux, una bambina prodigio classificata tra i migliori della sua classe al Propulsion Prep, la scuola dei geni di Crater. Di seguito le altre aggiunte:

  • Nuove mappe ed eventi a durata limitata: l’evento Razzi in Paradiso inizia il 12 agosto. I giocatori potranno aspettarsi sfide a tema, sei nuove playlist, cosmetics tropicali, guadagni unici sbloccabili, insieme a due nuove mappe che verranno aggiunte in modo permanente al gioco. Sarà possibile esplorare la Laguna della Sventura, con cascate senza fondo e una nebbia molto fitta, o controllare le navi pirata distrutte, ricche di tesori nascosti a Grand Harbour. Il Runaway Megadon Event arriverà a settembre, portando sfide a tema e nuove playlist disponibili mentre si attraversano alcune delle piste più sgangherate di Crater nella nuova mappa Kayo Kanyon.
  • Eventi Mitici: La Season 1 sarà caratterizzata da due Eventi Mitici, ciascuno dei quali introdurrà un nuovo Outfit Mitico, un simbolo totem sullo skyline, nuove playlist e divertenti dettagli di sfondo sui personaggi e sulle località.
  • Classificata Season 1: la classifica stilata prima della Stagione 1 verrà ripristinata, poiché ci sono nuove varianti che permettono combinazioni specifiche di mappe e modalità.
  • Blast Plass: Il Blast Pass della Stagione 1 avrà livelli sia gratuiti, sia pagamento, che consentiranno ai giocatori di guadagnare un’ampia varietà di oggetti di personalizzazione e carburante per missili. In totale ci saranno 117 premi totali di cui 33 outfit unici.
Articolo precedente
Street Fighter V streaming

Street Fighter V: Capcom annuncia una trasmissione in streaming

Articolo successivo
Halo infinite colonna sonora

Halo Infinite: presentata la prima traccia della colonna sonora

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata