In Sea of Thieves: Ashen Winds ci sono scheletri enormi sputafuoco

Sea of Thieves

PC Xbox One

In Sea of Thieves: Ashen Winds ci sono scheletri enormi sputafuoco

Se per caso eravate convinti che nel Sea of Thieves ci fossero già pericoli letali a sufficienza, beh, Rare vi ha appena dato un motivo per ripensarci: con il prossimo aggiornamento, Ashen Winds, i generali del capitano Flameheart hanno deciso che è un buon momento per riemergere e seminare quanto più terrore e raccapriccio possibile, il tutto con una discreta dose di piromania che, si sa, quando uno affida la propria sopravvivenza a un mezzo fatto di legno non fa mai male.

Saranno ben quattro i nuovi nemici introdotti con l’aggiornamento: Captain Grimm, Red Ruth, Warden Chi e Old Horatio. Sconfiggerli sarà dura, ma se ci riuscirete otterrete, oltre a ricompense cineree, anche il fiammeggiante teschio del generale; in tutti i sensi, perché può essere usato come vero e proprio lanciafiamme (ma occhio che così facendo il suo valore scenderà!). Riportare i teschi dei generali all’Ordine delle Anime vi permetterà di sbloccare una nuova livrea per la vostra bagnarola, e nuovi tatuaggi per il vostro indomabile pirata.

Anche chi non ha particolare interesse a rischiare la propria vita potrà sbloccare nuovi cosmetici: in particolare, nuovi animali da compagnia toccati dalla maledizione di Devil’s Roar, ma non per questo meno coccolosi, saranno disponibili. Ma se il vostro pirata ha le tasche bucate, non preoccupatevi: Rare ha pensato anche a voi, e con questo aggiornamento sarà disponibile una nuova emote gratuita. Oh, insomma, sempre a lamentarvi! Lanciate il gioco, piuttosto: l’aggiornamento è disponibile già da ora.

 

Articolo precedente
sekiro aggiornamento

Il prossimo aggiornamento di Sekiro avrà una modalità boss rush

Articolo successivo
Valorant closed beta

Un leak rivela Killjoy, il prossimo agente di Valorant

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata