tekken 7 vendite

Tekken 7

PC PS4 Xbox One

Bandai Namco annuncia la Season 4 di Tekken 7

Nel corso del Japanese Fighting Games Publishers Roundtable di questa notte, Bandai Namco, nella persona di Katsuhiro Harada, ha ufficialmente annunciato la Season 4 di Tekken 7, che vedrà interessanti cambiamenti per il picchia 3D più giocato al mondo. Non è mancato, ovviamente, un trailer di presentazione delle novità più succose:

Fra le novità principali della stagione 4 troveremo:

  • Nuove mosse per tutti i personaggi, e bilanciamento di quelle già presenti;
  • Un nuovo sistema di rank, denominato Tekken Prowess. Ci saranno cambiamenti al sistema attuale, ma mancano informazioni più precise;
  • Miglioramenti al matchmaking, inclusa la possibilità di vedere se l’avversario sta giocando su connessione WiFi;
  • Miglioramenti al netcode;
  • Nuove Tekken Online Challenge;
  • Nuovi personaggi, di cui uno apparso brevemente e in lontananza a fine video. Si vocifera che potrebbe trattarsi di Kunimitsu.

Il direttore di Tekken 7 Katsuhiro Harada ha anche spiegato che il team di sviluppo è interessato al cross-play, ma la decisione finale spetta a Sony e a Microsoft.

La stagione 4 è prevista per l’autunno 2020, ma non è improbabile che arriverà nelle prime giornate di settembre. Il 12 settembre, infatti, inizieranno i tornei online di Tekken. In ogni caso, Michael Murray, producer del gioco, ha fatto sapere su Twitter che altre informazioni saranno rilasciate nei prossimi giorni, e che prima della Season 4 arriverà un aggiornamento per Tekken 7 che dovrebbe risolvere alcuni problemi di collisione.

tekken 7

Articolo precedente
electronic arts gdc 2020

EA suggerisce di essere ancora interessata ad acquisire WB Games

Articolo successivo
setsuka soulcalibur vi

Setsuka sarà il prossimo personaggio di Soulcalibur VI

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata