gwent secondo viaggio

Gwent: inizia il secondo Viaggio, con protagonisti Ciri e Vesemir

Gwent ha da pochi mesi introdotto i cosidetti Viaggi, una meccanica simile ai Battle Pass di altri giochi, che permettono di sbloccare ricompense speciali e includono anche una componente narrativa. Il primo, risalente ad aprile, seguiva le avventure di Geralt e Dandelion; con il secondo, iniziato oggi, ci troviamo invece a scoprire passo passo una storia che vede protagonisti Ciri e Vesemir, l’anziano witcher maestro di Geralt.

Ricordiamo che non sarà necessario acquistare il Premium Pass per sbloccare ricompense: sarà sufficiente giocare e, mano a mano che guadagnate Corone (semplicemente giocando o svolgendo le quest giornaliere) proseguirete lungo i 100 livelli del Viaggio. Ovviamente, però, i premi riservati al Premium Pass – acquistabile per 8,49€ – sono molto più succosi e includono aspetti speciali per Ciri, che sarà introdotta come leader neutrale.

Gwent ha di recente ricevuto un’espansione gratuita, ed è disponibile gratuitamente su GOG.com, Steam, Android e iOS, mentre CD Projekt Red ha deciso di interrompere lo sviluppo per le versioni console.

gwent secondo viaggio

Articolo precedente
epic games store autenticazione due fattori

Il supporto alle mod entra in beta su Epic Games Store

Articolo successivo
Call of Duty Modern Warfare Stagione 5

Call of Duty: Modern Warfare, al via la Stagione 5

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata