destiny 2 solstizio degli eroi

Destiny 2

PC PS4 PS5 Xbox One

Destiny 2: tornano le celebrazioni del Solstizio degli Eroi

Attenzione, Guardiani! Eva Levante è tornata a visitare la Torre, e ha portato con lei le celebrazioni del Solstizio degli Eroi, in cui i primi difensori dell’umanità vengono ricordati e festeggiati andando a sparare a un po’ di cattivi e godendosi le meritate ricompense. Questo evento gratuito avrà inizio l’11 agosto, durerà fino all’8 settembre e vedrà il ritorno della Zona Eterea Europea, con il suo carico di Cabal, Caduti e droni dell’Alveare da affrontare e sconfiggere prima di avere accesso al suo ambito forziere.

Grande protagonista di questo nuovo giro di ricompense è ovviamente l’armatura del Solstizio degli Eroi, i cui pezzi potrete trovare nel forziere sopra menzionato, ma non è certo l’unica. Oltre ad armamentario potente, infatti, il Solstizio degli Eroi includerà una nuova traccia musicale ottenibile completando la prima missione di Eva, e ovviamente un vasto assembramento di oggetti cosmetici acquistabili all’Eververso di Tess Everis. Quindi se volete rinfrescare l’aspetto dei vostri Guardiani con nuovi decori, nuovi accessori e nuove emote (che diciamoci la verità, sono le cose più importanti), il Solstizio degli Eroi è il momento giusto per tornare alla Torre.

Prima di lasciarvi andare a contare se avete Polvere Luminosa a sufficienza, vi ricordiamo che la prossima espansione di Destiny 2, Oltre la Luce, arriverà il 10 novembre e che il suo acquisto sarà trasferibile gratuitamente su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Articolo precedente

Rocksteady Games: vedremo Suicide Squad al DC Fandome

Articolo successivo

In Ghostwire: Tokyo si può fare le coccole ai cani

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata