Injustice 3 potrebbe essere presentato a breve

Si moltiplicano le indiscrezioni circa un possibile annuncio imminente di Injustice 3, terza incarnazione della serie di picchiaduro con protagonisti i personaggi dei fumetti DC.
Ad alimentare la fucina dei rumor questa volta ci pensa l’artista BossLogic, il quale ha realizzato una ipotetica locandina del fantomatico picchiaduro. Difficile pensare a una semplice iniziativa personale dal momento che lo stesso BossLogic non solo è molto legato all’industria dei videogiochi (pochi mesi fa è stato protagonista del reveal di Assassin’s Creed Valhalla), ma ha anche taggato Ed Boon nel cinguettio con il quale ha diffuso la presunta immagine promozionale.
Il direttore creativo di NetherRealm Studios, realtà da tempo impegnata sulle serie di Mortal Kombat e Injustice, sarà infatti presente al DC Fandome, l’evento digitale durante il quale Warner Bros. presenterà le ultime novità dedicate al mondo dei fumetti DC (tra cui Suicide Squad di Rocksteady). È quindi probabile che Ed Boon approfitterà dell’occasione per annunciare ufficialmente Injustice 3, e che quindi l’opera realizzata da BossLogic faccia parte di una campagna volta a generare hype intorno a questo titolo.
Vogliamo però segnalare un altro rumor prima di concludere: è possibile che Injustice 3 sia un crossover con un altro universo fumettistico che di recente è tornato popolare grazie alla serie TV prodotta da HBO. Stiamo parlando di Watchmen, franchise che fa parte delle proprietà intellettuali di DC Comics e Warner Bros., un’indiscrezione che troverebbe conferma nel particolare forma del puntino sulla “i” del logo ipotizzato da BossLogic. Che si tratti dell’inconfondibile simbolo di Dottor Manhattan?

Injustice 3 banner

Articolo precedente
Assassin's Creed Valhalla colonna sonora

Assassin's Creed Valhalla: l'ultimo trailer è dedicato alla colonna sonora

Articolo successivo
Steam colonne sonore

Saldi Steam: ha inizio il Tiny Teams Festival, dedicato ai giochi indie

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata