Bless Unleashed: l'MMO arriverà presto su PlayStation 4

Bandai Namco ha da poco annunciato che Bless Unleashed, l’MMO a tema fantasy di Round8 Studio, arriverà presto su PS4. Il gioco è già disponbile da tempo su Xbox One, mentre su PC arriverà a inizio 2021.





Bandai Namco non ha fatto sapere una data esatta di rilascio della versione PlayStation 4, ma gli interessati potranno metterci presto mano: la closed beta inizierà infatti il 20 agosto, e durerà fino al 24 dello stesso mese. Nella sua versione finale, Bless Unleashed potrà contare su 13 zone diverse, sei dungeon, sette potenti boss di zona e 26 boss Elite, che come suggerisce il nome non sono certo sfide per i primi scavezzacolli armati di spada di legno e scudo di cartone, ma state certi che sconfiggerli porterà a ottime ricompense.

E per chi vuole aggiungere un po’ di pepe all’azione, non ci sarà solo il PvE a tenervi impegnati: Bandai Namco sottolinea infatti anche l’importanza dell’aspetto PvP, chiarendo anzi che “Player vs player battles may take place at any time.” Quindi occchio alle spalle!

 

Articolo precedente
darq complete edition

DARQ: Complete Edition arriverà anche su console

Articolo successivo

Foxhole: l'Arms Race Update porta con sé nuovi veicoli e tanto altro

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata