Yakuza: Like a Dragon, un trailer rivela la data di lancio

Con un trailer appena rilasciato, SEGA ha rivelato la data di lancio di Yakuza: Like a Dragon, prevista per il 13 novembre. Come già precedentemente annunciato, SEGA ha anche confermato che Yakuza: Like a Dragon sarà titolo di lancio di Xbox Series X; in particolare, la compagnia ha usato l’espressione “on day one of its release” (“nel giorno stesso in cui uscirà”). Forse un modo sibillino di confermare che per il 13 novembre la nuova console Microsoft sarà già disponibile, o più probabilmente un modo curioso di sottolineare che Yakuza sarà disponibile il giorno stesso in cui uscirà la console? Staremo a vedere. Per intanto, godetevi il trailer e la sua carrellata di classi fra cui potranno scegliere i protagonisti.

Comunque vada, Yakuza: Like a Dragon – che, ricordiamo, si distanzia dalle meccaniche classiche della serie, adottando un approccio RPG – sembra che non difetterà di quella follia che da sempre contraddistingue la serie.

Quindi, riassumendo: il settimo titolo della serie Yakuza uscirà il 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà titolo di lancio Xbox Series X; la versione PlayStation 5 invece dovrà attendere qualche settimana in più.

 

Articolo precedente
children of morta paws and claws

Children of Morta: Paws and Claws, il DLC è ora disponibile

Articolo successivo
Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator potrebbe far decollare le vendite hardware

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata