eFootball PES 2021: AS Roma e Konami siglano una partnership esclusiva

Konami ha annunciato di aver stretto una partnership con la AS Roma per un rapporto di esclusiva a lungo termine che partirà già da eFootball PES 2021.

Il nome, lo stemma e i kit ufficiali dell’AS Roma saranno esclusiva assoluta della serie targata Konami, dunque eFootball PES 2021 Season Update sarà l’unico videogioco di calcio per console a includere lo storico club giallorosso. Anche lo Stadio Olimpico sarà incluso in PES 2021, ricreato in ogni minimo particolare dal team di sviluppo.
È molto tempo, ormai, che promuoviamo il calcio italiano attraverso la serie eFootball PES e siamo orgogliosi e onorati di accogliere l’AS Roma all’interno di questa famiglia,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “PES 2021 sarà quest’anno l’unico videogioco per console a offrire una riproduzione autentica del club, ma è solo l’inizio di quella che sarò una partnership lunga e fruttuosa“.
Siamo lieti di accogliere Konami, azienda leader nel mondo nel settore della progettazione e dello sviluppo di videogiochi e di eSport, all’interno della nostra famiglia,” ha affermato Giorgio Brambilla, Direttore Commerciale dell’AS Roma. “Grazie a questo accordo, saremo in grado di rendere fruibili una serie di esperienze interattive e faciliteremo l’innovazione e il coinvolgimento degli appassionati giallorossi in tutto il mondo. Stiamo già lavorando duramente assieme al nuovo partner per definire le attività dei prossimi mesi e per sostenere il lancio di PES 2021 con una serie di iniziative. Il Club è certo che Konami sarà un partner strategico perfetto per lo sviluppo delle attività che coinvolgeranno la squadra Esport dell’AS Roma, che punteranno sempre di più a coinvolgere gli appassionati di videogiochi a tema calcistico“.
eFootball 2021 Season Update, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 15 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Articolo precedente
Turrican 30th anniversary

Turrican: in vista un annuncio speciale per il trentesimo anniversario

Articolo successivo
sky figli della luce switch

Sky: Figli della Luce per Nintendo Switch slitta al 2021

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata