WRC 9 è disponibile, ecco il trailer di lancio

Nacon e KT Racing hanno confezionato un nuovo trailer di WRC 9 per celebrarne il lancio odierno su PC (tramite Epic Games Store), PS4 e Xbox One.

L’ultima incarnazione della serie dedicata al campionato mondiale di rally include molti miglioramenti rispetto alle iterazioni precedenti: tra questi segnaliamo migliorie al comportamento dei veicoli e al realismo di guida. Non mancano nuove modalità di gioco, tra cui Clubs, una zona a traffico libero per testare le impostazioni delle auto, e una arricchita modalità Career che permette ai giocatori di mettersi davvero nei panni di un pilota di rally. Rispondendo alle richieste dei fan, la modalità Clubs offre ai giocatori la possibilità di creare i propri campionati dalla A alla Z, per competere con i propri amici o con la community.
Per ampliare ulteriormente l’esperienza, il gioco beneficerà inoltre di aggiornamenti gratuiti nei mesi a venire, tra cui in particolare: una modalità Photo, nuove prove speciali per i rally di Portogallo e Finlandia, auto e squadre aggiuntive, nonché una Modalità Co-driver.
Segnaliamo, infine, che WRC 9 sarà disponibile prossimamente anche su Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X.

Articolo precedente
Secret Files 3 switch

Secret Files 3 è disponibile da oggi su Nintendo Switch

Articolo successivo
Rocket League ps plus

Rocket League non richiederà più PS Plus e Nintendo Switch Online

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata