Xbox Series S è ufficiale, ecco prezzo e primi dettagli

Dopo numerosi leak e indiscrezioni, finalmente Microsoft ha svelato al mondo il segreto di Pulcinella e rivelato in via ufficiale Xbox Series S, annunciandone il prezzo e i primi dettagli.
La Casa di Redmond ha infatti rivelato la console con un messaggio diffuso in queste ore su Twitter, rivelando che si tratterà della console più piccola mai prodotta da Microsoft, e che offrirà prestazioni next-gen al prezzo di 299 dollari. Purtroppo ancora nessuna notizia per quanto riguarda il prezzo europeo, ma è difficile che si discosti troppo da questa cifra. Da notare, inoltre, che Xbox Series S non includerà il lettore blu-ray, mentre lo spazio di archiviazione interno dovrebbe essere pari a 512 GB.
Stando ad alcune voci di corridoio, infine, Xbox Series S dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo 10 novembre assieme alla sorella maggiore, Series X, ma Microsoft non ha voluto ancora confermare quest’ultima indiscrezione. La Casa di Redmond, tuttavia, promette che presto rivelerà ulteriori dettagli sulle sue due console next-gen.

Aggiornamento: Microsoft ha confermato che il prezzo europeo, e quindi anche quello italiano, sarà di 299 euro.

Xbox Series S

Articolo precedente
fabio rovazzi call of duty

Fabio Rovazzi sarà l'operatore italiano Morte in Call of Duty

Articolo successivo
Anuchard

Annunciato Anuchard, un action RPG bidimensionale per PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata