Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo potrebbe uscire anche su Switch

Annunciato ieri in pompa magna, il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo sarà ufficialmente disponibile l’anno prossimo su PC, PS4 e Xbox One, ma non su Nintendo Switch.
Vista l’enorme popolarità della console della Grande N e il rapporto che lega Ubisoft alla Casa di Kyoto, però, è molto strano che questo remake non veda la luce sulla piccola ibrida. Per questo non stupisce che una recente indiscrezione indichi proprio che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake approdi anche su Switch.
Il rumor nasce dalla nota catena GameStop, sul cui listino (via Twitter) è comparsa proprio la versione per la console Nintendo di tale remake. È dunque probabile che questa edizione venga pubblicata in una data diversa dal 21 gennaio 2021, giorno in cui il gioco arriverà su PC, PS4 e Xbox One, o che l’annuncio ufficiale sia stato previsto per un momento successivo, magari durante un Nintendo Direct.
Chissà, nel frattempo però vi invitiamo come di consueto a prendere queste indiscrezioni con tutte le accortezze e cautele del caso.

Prince of persia le sabbie del tempo remake switch

Articolo precedente
The unfinished swan pc

The Unfinished Swan è disponibile a sorpresa su PC e iOS

Articolo successivo
RPG Maker MV

RPG Maker MV è ora disponibile su PS4 e Nintendo Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata