Monster Hunter Rise annunciato per Nintendo Switch

Ottime notizie per chi non vede l’ora di portarsi in giro la caccia a mostri dalle tre alle dieci volte più grossi noi: nel corso del Nintendo Direct di oggi pomeriggio è stato annunciato Monster Hunter Rise. Il nuovo capitolo della celebre serie, del quale è già disponibile la pagina sullo store Nintendo, sarà disponibile a partire dal 26 marzo 2021 su Switch. Monster Hunter Rise, come suggerisce il titolo, ci porterà in alta montagna, nel villaggio a tema ninja di Kamura. Da lì potremo usare insetti filo per spingerci in ogni direzione, esplorando un mondo interconnesso senza soluzione di continuità; proprio così, avete capito bene: non ci saranno caricamenti a interrompere le nostre sessioni di caccia ai mostri.

Per Monster Hunter Rise sarà disponibile un’edizione Deluxe, che includerà il Deluxe Kit DLC (che raccoglie alcuni oggetti estetici), oltre a una Collector’s Edition che avrà al suo interno una copia fisica del gioco, un codice download per il Deluxe Kit DLC, un amiibo di Magnamalo, una spilla smaltata e degli adesivi.





Oltre a Monster Hunter Rise, è stato annunciato anche Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin; su questo titolo si sa solo che vestiremo i panni di Rider, noto comprimario della serie, e che sarà un titolo incentrato sulla storia. Altre informazioni su questo gioco, che arriverà su Nintendo Switch nell’estate 2021, saranno annunciate in seguito.

Articolo precedente
katamary damacy reroll

Katamari Damacy Reroll arriverà a novembre su PS4 e Xbox One

Articolo successivo
Playstation 5 vendite

PlayStation 5 non sarà retrocompatibile con i giochi PS3, PS2 e PS1

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata