Annunciato Seed of Life, action adventure italiano per PC

Leonardo Interactive e MadLight Studio hanno annunciato Seed of Life, un nuovo action adventure Made in Italy in uscita prossimamente su PC tramite Steam.





Ambientato in mondo distopico semi-open world popolato da strane creature aliene, il gioco ci metterà nei panni della giovane Cora, che avrà l’obiettivo di trovare un misterioso dispositivo chiamato Seed e ripristinare la vita del pianeta.
Non vediamo l’ora che, il prossimo anno, i fan dei platform e degli action-adventure game intraprendano il loro viaggio nel mondo di Lumia“, afferma Daniele Falcone, direttore generale di Leonardo Interactive. “Stiamo lavorando duramente per assicurarci che il nostro universo meravigliosamente strano e ricco di misteri intriganti, abilità fantastiche e fantasiosi extraterrestri venga portato presto in vita.
Ispirato a titoli del calibro di Tomb Raider, Ori and the Will of the Wisps e Journey, in Seed of Life i giocatori dovranno farsi strada attraverso un pianeta simile a un labirinto, mentre si imbatteranno in capsule e apprenderanno abilità speciali che consentono loro di sfidare le leggi della natura e vincere i pericoli di un mondo morente sull’orlo della distruzione.
Segnaliamo, infine, che il gioco sarà disponibile su PC nel 2021.

Articolo precedente
Dynasty Warriors 9 Empires

Annunciato Dynasty Warriors 9 Empires per PC e console

Articolo successivo
Panzer dragoon remake playstation 4

Panzer Dragoon: Remake arriva oggi su PlayStation 4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata