DIRT 5 ci porta in Cina con questo nuovo video di gameplay

Codemasters ha pubblicato un nuovo video di gameplay di DIRT 5: questa volta il team di sviluppo ci porta in Cina e coglie l’occasione per presentare un evento Rally Raid.





Sfrecciando attraverso risaie, monumenti iconici e villaggi tradizionali, questo evento mette in mostra le auto della classe Modern Rally di DIRT 5, tra cui spiccano la Skoda Fabia R5 e la nuova Ford Fiesta R5 MKII. A questi eventi possono partecipare anche camion, buggies e molti altri veicoli.
Abbiamo aggiunto un altro livello di imprevedibilità a DIRT 5 negli eventi Rally Raid. I tuoi riflessi devono essere rapidi e dovrai essere preparato per tutto ciò che ti capiterà,” ha dichiarato il development director Robert Karp. “Un luogo come la Cina è perfetto per queste gare. Il team ha creato alcuni fantastici percorsi tentacolari attraverso un ambiente denso e vario, che sono sia visivamente che tecnicamente sorprendenti“.
Vi ricordiamo che DIRT 5 sarà disponibile dal 6 novembre su PC, PS4 e Xbox One, il 10 novembre su Xbox Series X/S e successivamente su PS5.

Articolo precedente
The Pathless trailer lancio

The Pathless sarà un gioco di lancio PS5, annunciata la data di uscita

Articolo successivo
mario kart live home circuit

Mario Kart Live: Home Circuit, ecco il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata