for honor pc

For Honor

PC PS4 Xbox One

For Honor arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X

In maniera simile a tanti altri suoi titoli, Ubisoft si sta preparando per far sì che anche For Honor possa compiere il salto generazionale. I piani per questo passaggio sono infatti stati esposti dagli sviluppatori in un conciso post. La prima preoccupazione è stata quella di non lasciare indietro nessuno: i salvataggi, i profili e gli inventari saranno mantenuti anche sulle console di nuova generazione, quindi non dovrete preoccuparvi di perdere i vostri progressi.

Per quanto riguarda i miglioramenti tecnici, al momento del lancio la versione next gen potrà godere di tutti i miglioramenti già offerti dalle versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X, e cioè:

  • Riflessi dell’acqua migliorati
  • Livello di dettaglio a distanza migliorato
  • Risoluzione delle ombre migliorata
  • Filtro Texture migliorato
  • Risoluzione 4K (Xbox Series X, PS5) / 1080p (Xbox Series S)

Le versioni next gen offriranno anche il supporto a 60fps, ma Ubisoft ha chiarito che per questa funzionalità ci sarà da aspettare fino all’inizio di dicembre, con il lancio della Stagione 4. Non sono invece stati chiariti eventuali piani per il passaggio di generazione per chi già possiede il gioco, né un’eventuale data di lancio della versione next gen. Ubisoft ha in ogni caso promesso di tenerci aggiornati.

for honor pc

Articolo precedente
haven

Haven: il nuovo gioco degli autori di Furi si mostra su PlayStation 5

Articolo successivo
the medium

The Medium: il nuovo trailer rivela la data di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata