deep rock galactic

Deep Rock Galactic

PC

Deep Rock Galactic si aggiorna con due nuovi tipi di missioni

Ghost Ship Games ha da poco rivelato il suo nuovo aggiornamento per Deep Rock Galactic, il suo titolo cooperativo che vede calarci nei panni (e nelle barbe) di rudi nani dediti all’estrarre minerali preziosi da un pericoloso pianeta. Eh, sì, pensavate fosse un lavoro tranquillo quello del minatore fantascientifico, eh? Trivelle laser, automi avanzatissimi, eccetera. E invece no, dovrete darvi un sacco da fare, e l‘Update 32 vi darà ancora più cose a cui pensare.




In questo primo aggiornamento dopo il lancio per Deep Rock Galactic, saranno introdotti due nuovi tipi di missioni:

  • On-Site Refining: dovremo connettere tutti i tubi di una raffineria dedita all’estrazione della Morkite liquida e, ovviamente, proteggerla mentre fa il suo lavoro.
  • Escort Duty: un nuovo preziosissimo tipo di materiale è stato scoperto, ma solo il Drilldozer può estrarlo. Toccherà a noi scortarlo sul posto, tenerlo d’occhio e assicurarci che non finisca il carburante.

Oltre a queste nuove missioni, saranno aggiunte anche nuove armi, nuovi oggetti cosmetici e una revisione del sistema di missioni. Potete leggere le patch notes complete sulla pagina dell’annuncio; l’aggiornamento è già disponibile su Steam, e arriverà nei prossimi giorni su PlayStation 4 e Xbox One.

Articolo precedente
Stadia connect

Google prende le distanze da Alex Hutchinson

Articolo successivo
pokémon spada scudo terre innevate

Pokémon Spada & Scudo: arriva il pass Le Terre Innevate della Corona

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata