Medal of Honor: Above and Beyond, un trailer dedicato al multiplayer

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno confezionato un nuovo trailer di Medal of Honor: Above and Beyond che ne illustra le diverse modalità di gioco multiplayer.




Sono ben cinque le modalità multigiocatore di questo sparatutto in prima persona per realtà virtuale: oltre alle classiche Deathmatch, Team Deathmatch e Domination, troviamo anche Blast Radius, una versione esplosiva di King of the Hill, e Mad Bomber, in cui i giocatori potranno disinnescare le bombe nemiche mentre posizionano le loro. In particolare, quest’ultima modalità è stata pensata appositamente per funzionare al meglio in ambiente VR: gli ordigni possono essere posizionati ovunque e i giocatori ne andranno a caccia non solo con lo sguardo, ma anche ascoltando il suono posizionale 3D per scovarli e disinnescarli. Non mancheranno, poi, diverse armi e una dozzina di mappe.
Vi ricordiamo, infine, che Medal of Honor: Above and Beyond uscirà il prossimo 11 dicembre e sarà giocabile su Oculus Rift, Quest e alcuni visori compatibili con Steam VR.

Articolo precedente
Cyberpunk 2077 photo mode

Cyberpunk 2077: svelata la photo mode con un nuovo trailer

Articolo successivo
fortnite kratos god of war gold

Fortnite: il prossimo cross-over sarà con Kratos di God of War?

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata