Ride 4 ps5

RIDE 4

PC PS4 Xbox One

RIDE 4 arriva oggi su PS5 e Xbox Series X|S, ecco il trailer di lancio

Dopo essere approdato su PC, PS4 e Xbox One, RIDE 4 arriva oggi sulle piattaforme di nuova generazione con le versioni per PS5 e Xbox Series X|S.

I giocatori ora hanno la possibilità di sfrecciare su due ruote con una maggiore fluidità grazie ai 60 fotogrammi al secondo e risoluzione fino a 4K. Su PS5 (la versione testata per la nostra recensione), inoltre, i giocatori avranno anche l’opportunità di sfruttare le caratteristiche del controller DualSense: un feedback tattile avanzato renderà l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, consentendo ai piloti di sentire vibrazioni, gas e freni nel modo più realistico possibile. Inoltre, l’SSD garantisce miglioramenti in termini di tempi di caricamento, tempi di attesa più brevi prima delle gare e anche uno streaming delle texture molto più veloce.
Vi ricordiamo, inoltre, che i possessori della versione Xbox One potranno ricevere gratuitamente l’aggiornamento all’edizione per Xbox Series X|S grazie alla funzione di Smart Delivery, mentre l’utenza PS5 in possesso di una copia per PS4 potrà effettuare l’upgrade gratuito fino al 30 aprile 2021.

Articolo precedente
naughty dog

Il prossimo gioco di Naughty Dog potrebbe essere a tema fantasy

Articolo successivo
The King of Fighters XV Meitenkun

The King of Fighters XV: pubblicato il trailer di Meitenkun

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata