bloober team horror The medium costi

The Medium

PC Xbox Series X

The Medium: Bloober Team ha già coperto tutti i costi di produzione

Nel corso di una recente intervista concessa a una testata polacca (via GamesIndustry), Bloober Team ha fatto sapere di aver già coperto tutti i costi di produzione di The Medium. In appena ventiquattro ore dal lancio, infatti, lo studio è riuscito a vendere abbastanza copie da coprire sia i costi di sviluppo che quelli di marketing.
Probabilmente una parte del successo si deve alla disponibilità sin dal day one nel catalogo del servizio Xbox Game Pass, e quindi l’accordo con Microsoft potrebbe aver contribuito in qualche misura alla copertura dei costi, ma il successo è stato comunque tale da rendendo di fatto il gioco immediatamente profittevole
The Medium è disponibile da qualche giorno su PC e Xbox Series X|S ed è stato accolto tendenzialmente in maniera positiva sia dal pubblico che dalla critica. A tal proposito, nella recensione pubblicata la scorsa settimana, la nostra Erica Mura ha scritto che “è un ottimo ponte tra la nuova generazione e i vecchi classici del genere, con una storia fitta e intrigante, un’ambientazione surreale e una strada piena zeppa di puzzle da decifrare“.

The medium costi

Articolo precedente
R-Type Final 2 uscita

R-Type Final 2: annunciata la data di uscita ufficiale

Articolo successivo
nintendo switch gadget dell'anno

Nintendo Switch: nessun piano a breve termine per un modello aggiornato

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata