resident evil village

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Resident Evil Village: Capcom nota l'interesse dei fan per Lady Dimitrescu

In seguito all’approfondito reveal del gameplay di Resident Evil Village di qualche giorno fa, è lecito dire che uno dei personaggi mostrati ha davvero rubato la scena. Stiamo ovviamente parlando della tanto carismatica quanto minacciosa Alcina Dimitrescu, la proprietaria della magione in cui Ethan Winters dovrà avventurarsi alla ricerca della sua figlia perduta. Gli echi di questo successo mediatico sono inevitabilmente arrivati fino a Capcom e all’art director di Resident Evil Village Tomonori Takano, che ha condiviso un messaggio con i fan.

“Lady Dimitrescu e le sue figlie hanno ricevuto molta attenzione, più di quanto ci aspettavamo. È fantastico che siano riuscite a dominare la scena come icone di Resident Evil Village. Lady Dimitrescu in particolare ha è stata molto acclamata sia in Giappone che all’estero, e ciò ci ha resto molto felici.”

Takano è poi intervenuto per dirimere i dubbi su uno dei dibattiti scatenati sull’internet dal trailer di gameplay: inclusi cappello e tacchi, Lady Dimitrescu è alta 2,9 metri.

L’ottavo capitolo della saga di Resident Evil arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X|S il 7 maggio.

resident evil village

Articolo precedente
God of War PS5

God of War: Santa Monica annuncia una patch per PS5

Articolo successivo
oculus quest 2

Oculus Quest 2: più di un milione gli headset venduti nel Q4 2020

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata