Raya e l'ultimo drago: ecco il trailer ufficiale del nuovo film Disney

Disney ha rivelato il trailer ufficiale del suo prossimo film d’animazione, intitolato Raya e l’ultimo drago. Creato dai Walt Disney Animation Studios, il film sarà disponibile a partire da marzo nei cinema, e dal 5 marzo su Disney+ con Accesso VIP. Diretto da Don Hall (Big Hero 6) e Carlos López Estrada (Blindspotting) e prodotto da Osnat Shurer (Oceania) e Peter Del Vecho (Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle), il film trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale.





Raya e l’ultimo drago ci porta nella terra di Kumandra dove, 500 anni prima dell’inizio del film, i draghi si sono sacrificati per proteggere l’umanità da una terribile minaccia. Ma con il passare dei secoli, il sospetto e la diffidenza sono tornati a diffondersi e le varie tribù umane sono in continuo conflitto. Una giovane guerriera, Raya, è decisa a  porre fine a queste divisioni e a riunire il suo popolo; per farlo, però, avrà bisogno di aiuto, e in particolare di quello dell’ultimo drago sopravvissuto.

Il cast di doppiatori italiani include l’attrice Luisa Ranieri (Virana), l’attrice e doppiatrice Jun Ichikawa (Namaari; Jun Ichickawa ha prestato la sua voce anche ad Hanako Arasaka in Cyberpunk 2077), l’attore e conduttore Paolo Calabresi (Tong) e l’attrice Vittoria Schisano (Generale Atitaya). Gli influencer Emanuele Ferrari, Vatinee Suvimol e Maryna hanno prestato la propria voce per un cameo, insieme alla cantante Camille Cabaltera che, inoltre, interpreta il brano nei titoli di coda della versione italiana del film.

Articolo precedente

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo rinviato nuovamente

Articolo successivo
homeworld 3

Homeworld 3: Gearbox rassicura i fan, nessun cambio nei piani

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata