Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes verrà pubblicato da 505 Games

505 Games ha annunciato di aver siglato una partnership con Rabbit & Bear Studios per la pubblicazione di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il nuovo progetto degli autori di Suikoden protagonista la scorsa estate di una campagna di crowdfunding di grande successo.

Per molti anni abbiamo sognato di sviluppare un gioco per gli appassionati del genere che celebrasse anche tutto ciò che amiamo e che abbiamo imparato come game designer“, ha dichiarato lo Studio Lead Yoshitaka Murayama. “Il nostro team non vede l’ora di lavorare con 505 Games per portare il primo di molti nostri giochi, speriamo, Eiyuden Chronicle, ai fan di tutto il mondo“.
Eiyuden Chronicle sarà caratterizzato da un sistema di combattimento tradizionale a sei personaggi che utilizza sprite 2D estremamente dettagliati e sfondi 3D con una storia profonda e intricata scritta dal maestro narratore Murayama.
Eiyuden Chronicles è sia un ritorno ai classici giochi RPG che hanno divertito milioni di persone, sia un moderno ed emozionante racconto di scoperta e avventura con un cast di centinaia di personaggi sviluppati a fondo“, ha detto Yoshitaka Murayama, Studio Lead di Rabbit & Bear. “Dato il successo e la storia di 505 Games con titoli come Bloodstained e Death Stranding, e il forte rapporto personale che abbiamo sviluppato con le persone di quegli studi, sentiamo di avere scelto il partner perfetto“.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes vedrà la luce prossimamente su PC e console.

Articolo precedente
kingdom hearts 3 xbox game pass

La serie di Kingdom Hearts arriverà su PC tramite Epic Games Store

Articolo successivo
Borderlands Jack Black

Jack Black sarà la voce di Claptrap nel film di Borderlands

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata