Marvel's Avengers Hawkeye

Marvel's Avengers

PC PS4 Xbox One

Marvel's Avengers: arrivano Hawkeye e le versioni next-gen

In occasione della presentazione del nuovo War Table di Marvel’s Avengers, Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che le versioni next-gen del gioco usciranno in concomitanza con Operazione: Hawkeye – Futuro Imperfetto, il nuovo contenuto aggiuntivo gratuito che introdurrà un eroe giocabile inedito e un capitolo addizionale della storia dell’Iniziativa Avengers.





Futuro Imperfetto segnerà il debutto di Hawkeye e di nuovo e potente nemico: il Maestro, una versione di Hulk con l’intelligenza di Bruce Banner e la forza e le capacità di Hulk, impazzito in un futuro apocalittico.
Per quanto riguarda le console next-gen, invece, le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Marvel’s Avengers offriranno frame rate elevati e grafica migliorata, con una risoluzione fino a 4K su PlayStation 5 e Xbox Series X e a 1440p su Xbox Series S. Il gioco sfrutta l’SSD integrato delle console per tempi di caricamento ridotti, approfittando della maggior potenza grafica e della memoria per garantire texture a una risoluzione maggiore, una distanza di rendering più elevata per i modelli ad alta risoluzione, mosse eroiche e distruzione delle armature più dettagliate e altri miglioramenti minori disponibili solo grazie alle capacità delle nuove console. Inoltre, i giocatori che trasferiscono il proprio profilo e i progressi di gioco sulle console di nuova generazione possono continuare da dove si era interrotta l’esperienza. Ma non è tutto perché è supportato il gioco tra generazioni differenti per permettere ai giocatori su PS5 di collegarsi e giocare con gli amici su PS4, e agli utenti Xbox Series X|S di connettersi con gli amici su Xbox One.
Vi ricordiamo, infine, che chi possiede la versione del gioco per PlayStation 4 o Xbox One può passare alla versione per console di nuova generazione senza costi aggiuntivi.
Sia Operazione: Hawkeye – Futuro Imperfetto che le versioni next-gen di Marvel’s Avengers saranno disponibili dal 18 marzo.

Articolo precedente
outriders google stadia

Outriders uscirà su Google Stadia assieme alle altre versioni

Articolo successivo
Call of Duty Black Ops Cold War Warzone stagione 2 trailer

Call of Duty: Black Ops Cold War & Warzone, ecco il trailer della Stagione 2

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata