MotoGP 21 arriverà ad aprile, ecco il trailer

Così come i bolidi che ne hanno caratterizzato la carriera videoludica, Milestone non si ferma mai. Lo studio milanese ha infatti da poco annunciato MotoGP 21, in arrivo su PC (Steam, Epic Games Store), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch a partire dal 22 aprile 2021.

MotoGP 21 renderà ancora più intrigante l’esperienza di gioco con una modalità carriera manageriale rinnovata – nessuno mette in dubbio la vostra abilità al manubrio, ma sarete in grado di gestire una scuderia e portarla in cima alle classifiche? Nel farlo, avrete un ampio team di comprimari a disposizione, a cui dovrete affidare ruoli fondamentali nell’economia della squadra; ma non dimenticatevi di trovare anche il pilota giusto!

Ovviamente, Milestone non si è dedicata solo all’aspetto gestionale. Anche l’esperienza su strada ha subito notevoli miglioramenti: ANNA, l’IA neurale, è pronta a mettervi alla prova ancora più del solito, e sono state introdotte una serie di nuove caratteristiche:

  • Sequenza di recupero della moto. Speravate di poter ancora riapparire magicamente sulla pista dopo una caduta? Speravate male, pelandroni!
  • Temperatura dei freni. La guida non è solo una questione di velocità, ma anche di strategia. Monitorare la temperatura dei freni è la chiave per avere sempre la situazione sotto controllo. Se sono troppo caldi o troppo freddi rischiano di perdere la loro efficacia.
  • Penalità sul giro lungo. Questa funzionalità arriverà anche in MotoGP 21, e questo significa sanzioni più specifiche.
  • Sistema di sospensione della moto rivisto. Milestone è sempre alla ricerca di nuovi particolari da modificare per rendere ancora più realistica l’esperienza di gioco, e questo capitolo della serie non fa eccezione.

Infine, chi giocherà su PS5 o Xbox Series X potrà apprezzare la risoluzione dinamica 4K e 60 frame al secondo.

Articolo precedente

Knockout City annunciato, uscirà su PC e console

Articolo successivo
6900 XT gaming x trio

MSI presenta la nuova Radeon RX 6900 XT Gaming X Trio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata