Xbox: evento in vista per celebrare l'acquisizione di Bethesda?

Nelle ultime ore stanno circolando con insistenza diversi rumor legati a un evento che Microsoft starebbe organizzando per accogliere ufficialmente Bethesda nella famiglia degli Xbox Game Studios.
Stando a tali indiscrezioni, l’evento potrebbe avere luogo a marzo, dopo la finalizzazione dell’acquisizione di ZeniMax Media da parte della Casa di Redmond. L’accordo, già confermato da entrambe le parti, necessita solamente del benestare dell’apposito ente regolatore dell’Unione Europea, il quale dovrebbe esprimersi nelle prossime settimane. Il parere positivo dell’ente europeo dovrebbe essere quasi scontato, quindi l’ingresso di Bethesda negli Xbox Game Studios potrebbe essere imminente.
Da notare, comunque, che i rumor indicano questo evento come una sorta di festa di benvenuto, ben lontano quindi da un tradizionale showcase di videogiochi. È possibile che l’evento comprenda principalmente una serie di interviste alle figure chiave del team Xbox e dei vari rami di Bethesda, con un focus particolare sul futuro delle due entità.

xbox bethesda

Articolo precedente
diablo II resurrected requisiti

Diablo II: Resurrected, ecco i requisiti della versione PC

Articolo successivo
Nippon Ichi Software teaser

Nippon Ichi Software pubblica il teaser di un nuovo videogioco

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata