Microids annuncia il videogioco di UFO Robot Goldrake per PC e console

Microids e Dynamic Planning hanno stretto un accordo di collaborazione per la realizzazione di un videogioco basato sulla licenza di UFO Robot Goldrake. Si tratterà di un action game ispirato ai manga di Go Nagai UFO Robot Goldrake (UFO Robot Grendizer) che porterà tutti i giocatori, giovani e meno giovani, indietro nel tempo per rivivere le avventure di Actarus e del suo robot.
Siamo orgogliosi della nuova partnership con Dynamic Planning“, ha dichiarato Stéphane Longeard, CEO di Microids. “Vogliamo sviluppare questo videogioco per tutti i fan del franchise e per le nuove generazioni di giocatori. Il nostro team sta lavorando duro per assicurare la massima fedeltà alla serie originale. Non vediamo l’ora di poter mostrare al pubblico tutte le prossime novità!
Dare nuova vita alle avventure di Goldrake grazie alle moderne tecnologie è un sogno che diventa realtà“, ha commentato Go Nagai, il creatore di UFO Robot Goldrake. “Sono molto felice della partnership appena conclusa, e non vedo l’ora di mettere le mani sul videogioco“.
Microids assicura che i primi dettagli sul videogioco ufficiale di UFO Robot Goldrake verranno rivelati prossimamente, e naturalmente non vediamo l’ora di conoscerli.

Articolo precedente
Two Point Hospital A Stitch in Time

Two Point Hospital: disponibile il DLC A Stitch in Time

Articolo successivo
Ratchet Clank ps5

Sony regalerà Ratchet & Clank per PS4 a marzo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata