Quando si parla di requisiti hardware della versione PC, la maggior parte degli sviluppatori si limita ad aggiornare la sua pagina del negozio con le specifiche richieste. Rebellion, evidentemente, non è la maggior parte degli sviluppatori, visto che ha deciso di preparare un video in cui ci spiega nel dettaglio cosa ci servirà per assicurarci che le menti criminali di Evil Genius 2 non causino l’autocombustione del nostro PC.
In ogni caso, Rebellion ha adottato anche un approccio più tradizionale, e aggiornato la pagina Steam del gioco con i requisiti richiesti. Ecco dunque cosa servirà per reggere gli incommensurabilmente malvagi piani di dominazione globale ai quali daremo il via in Evil Genius 2:
Minimi
-
- Sistema Operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i3-8100
- RAM: 8 GB
- Scheda Video: GeForce GT 1030 2GB, Radeon RX 550 2GB
Consigliati
- Sistema Operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i7-4770K, AMD Ryzen 5 1600
- RAM: 8 GB
- Scheda Video: GeForce GTX 1660 Super 6GB, Radeon RX 5700 8GB
Com’è lecito aspettarsi, il titolo di Rebellion dovrebbe essere in grado di girare su più o meno qualunque PC degli ultimi cinque anni, ma se volete assicurarvi di non perdervi anche i più minuti dettagli dei vostri mefistofelici piani, vi servirà qualcosa di più al passo con i tempi. Evil Genius 2: World Domination sarà disponibile a partire dal 30 marzo.