After The Fall sarà disponibile in estate per PS VR e PC VR

Vertigo Games, lo studio che ha dato i natali ad Arizona Sunshine, ha annunciato che pubblicherà After The Fall nel corso della prossima estate.





Lo sparatutto cooperativo per quattro giocatori offrirà una vasta gamma di stili di gioco VR che garantiranno un’esperienza coinvolgente per giocatori veterani della realtà virtuale ma anche per i nuovi arrivati, mentre conquisteranno la terra desolata e infestata della Los Angeles degli anni ’80 insieme agli amici o da soli.
Sin dalla prima fase di ideazione, After the Fall si è concentrato sul far collaborare i giocatori VR, indipendentemente dal dispositivo su cui giocano, attraverso la piena funzionalità multiplayer multipiattaforma. In un periodo di diffuso isolamento sociale, sembra che questo obiettivo ora abbia un’ulteriore rilevanza“, ha dichiarato Richard Stitselaar, Studio Director di Vertigo Games. “Siamo davvero entusiasti di passare a questa prossima fase della campagna, in cui inviteremo più giocatori a provarlo e condivideremo maggiori dettagli mentre ci prepariamo al lancio“.
After the Fall sarà disponibile per PlayStation VR e PC VR in estate, tuttavia Vertigo Games fa sapere che il gioco arriverà anche su altre piattaforme per la realtà virtuale. Ulteriori dettagli verranno diffusi nei prossimi mesi.

Articolo precedente
the sinking city nacon frogwares

The Sinking City: Nacon accusa Frogwares di sabotaggio

Articolo successivo
Dungeons dragons

Hidden Path lavora a un videogioco su licenza di Dungeons & Dragons

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata