Microids annuncia Asterix & Obelix: Slap them All per PC e console

Microids ha annunciato Asterix & Obelix: Slap them All, un nuovo beat ’em up sviluppato dalla software house indie indipendente Mr Nutz Studio in arrivo prossimamente su PC e console.





Ambientato nell’universo ideato dai fumettisti René Goscinny e Albert Uderzo, l’ultimo videogioco dedicato ad Asterix e Obelix metterà i giocatori nei panni del duo di galli più famoso del mondo. Come prevedibile, la Gallia è interamente occupata dai Romani, ma solamente un singolo villaggio riesce a resistere ancora e sempre all’invasore. Viaggiando attraverso i luoghi più iconici dei fumetti bisognerà abbattere schiere di legionari Romani, pirati, briganti e persino i temutissimi Normanni.

Il gioco sarà interamente disegnato a mano con uno stile che riprende le opere originali di Goscinny e Uderzo, presentando una formula di gameplay piuttosto classica, tipica dei picchiaduro a scorrimento bidimensionali, con tanto di modalità cooperativa.
Asterix & Obelix: Slap them All sarà disponibile nel corso del prossimo autunno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Infine, gli sviluppatori fanno sapere che il gioco sarà retrocompatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Articolo precedente
hunt showdown as the crow flies

Hunt: Showdown, inizia l'evento As The Crow Flies, nuovo boss in arrivo

Articolo successivo
Rocket League Sideswipe 01

Psyonix svela Rocket League Sideswipe per dispositivi mobili

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata