Astral Ascent: nuovo trailer rivelato, demo disponibile

Dopo la presentazione di qualche tempo fa, Hibernian Workshop ha lanciato la campagna Kickstarter di Astral Ascent, il suo prossimo titolo. In congiunzione con questo evento è arrivato anche un nuovo trailer, che mette in mostra il gameplay roguelite del titolo, e una demo gratuita disponibile su Steam.





Particolarità interessante del nuovo titolo degli sviluppatori di Dark Devotion è l’implementazione del gioco cooperativo, che permette a un altro giocatore di unirsi a noi nella nostra sfida agli Zodiacs, i 12 boss che dovremo sconfiggere. La modalità cooperativa, tra l’altro, è disponibile anche nella demo. Quattro saranno i campioni con cui potremo scegliere di affrontare questa sfida, e ciascuno di loro si differenzia non solo nell’aspetto ma anche nello stile di combattimento e nelle abilità a disposizione.

Astral Ascent uscirà su PC e console, ma se vi intriga farete meglio ad armarvi di una buona dose di pazienza: Hibernian Workshop stima infatti che la fase di Accesso Anticipato avrà il via a inizio 2022, mentre il gioco completo vedrà la luce nel 2023.

Articolo precedente
necromunda hired gun

Necromunda: Hired Gun, un nuovo trailer mostra l'Autopistol in azione

Articolo successivo
EA Sports PGA Tour

Electronic Arts annuncia EA Sports PGA Tour

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata