Chivalry 2: nuove informazioni sulla closed beta

Torn Banner Studio ha condiviso nuove informazioni sulla closed beta di Chivalry 2, prevista per i giorni dal 23 al 26 aprile per chi preordina il gioco; a tal proposito, i preorder sono ora disponibili su PC tramite Epic Games Store, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S al prezzo di 39,99€ o 49,99€ per la Special Edition. Ma andiamo a vedere la lista completa di cosa potremo aspettarci in questo periodo di prova:

  • Cross-Play: potremo sfidare tutti i giocatori di Chivalry 2, indipendemente dalla piattaforma su cui giocano.
  • Le Dimensioni Contano: i campi di battaglia ospiteranno fino a 64 giocatori; gli sviluppatori hanno specificato che l’intenzione era quella di catturare l’intensità di battaglia su larga scala come quelle viste in Game of Thrones.
  • Padroneggia la Spada, l’Arco o… la Gallina: il sistema a 4 classi e 12 sottoclassi garantisce più varietà di sempre, anche per quanto riguarda l’armamentario.
  • Il Mondo è la tua Arma: un abile guerriero dev’essere in grado di sfruttare l’ambiente intorno a sé, e in Chivalry 2 non mancheranno le occasioni di farlo; catapulte, baliste, trabucchi e trappole non aspettano altro che di essere utilizzati.
  • Una Nuova Mappa: la beta includerà la nuova mappa The Siege of Rudhelm, oltre al ritorno dell’apprezzata modalità Team Objective.
  • Tante Modalità: se prendere parte a un assedio non è nel vostro stile, la beta includerà un’ampia selezione di modalità, fra cui Team Deathmatch e Free-for-all.

Infine, per prepararci alla closed beta di Chivalry 2, Torn Banner Studios ha anche preparato due trailer dedicati ai due schieramenti protagonisti della mischia: gli Agatha Knights e il Mason Order.









Articolo precedente
Gravity Rush Remastered 02

Shunsuke Saito e Kentaro Motomura lasciano Sony Japan Studio

Articolo successivo
total war rome remastered trailer

Total War: Rome Remastered, condiviso un trailer di comparazione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata