knockout city open beta

Knockout City

PC PS4 Switch Xbox One

Knockout City: l'open beta sarà attiva da domani

Electronic Arts e Velan Studios ci ricordano che l’open beta di Knockout City prenderà il via già a partire da domani venerdì 2 aprile alle 15:00, per poi chiudersi alle 3:00 di lunedì 5 aprile.
La versione di prova sarà attiva su tutte le piattaforme, dunque PC (Origin, Steam, Epic Games Store), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, permettendo agli interessati di toccare con mano il nuovo titolo d’azione multiplayer del programma EA Originals. Nella open beta Cross-Play i giocatori avranno accesso a tutto ciò che già hanno avuto modo di amare durante la prima beta: la luna, la gabbia e le palle bomba, le location di Concussion Yard, Rooftop Rumble e Knockout Roundabout e la playlist Team KO con ancor più nuovi contenuti. Questo fine settimana verranno introdotti la Sniper Ball, la mappa Back Alley Brawl, le playlist 1v1 Face-Off e Diamond Dash, oltre a nuove opzioni di stile. In totale ci saranno quattro mappe, cinque palloni giocabili, tre playlist e tante opzioni di personalizzazione. Saranno inoltre disponibili anche match privati per organizzare partite personalizzate con gli amici.
Infine, partecipando al weekend di open beta, i giocatori riceveranno il Beta Blue Booster Glider e l’icona Beta Brawler Player quando verrà lanciato il gioco completo, il prossimo 21 maggio.

knockout city open beta

Articolo precedente
genshin impact ricavi

Genshin Impact arriverà su PS5, ecco il trailer di presentazione

Articolo successivo
The King of Fighters XV King Trailer

The King of Fighters XV: ecco il trailer di presentazione di King

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata