diablo II resurrected alpha

Diablo II: Resurrected

PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X

Diablo II: Resurrected, alpha tecnica al via questo weekend

Blizzard Entertainment ci ricorda che questo fine settimana si terrà la prima alpha tecnica di Diablo II: Resurrected, versione rimasterizzata dell’amatissimo secondo capitolo di questa celebre saga action RPG.
Durante la sessione di prova, i giocatori potranno combattere nei panni del feroce Barbaro, dell’agile Amazzone o dell’intrepida Incantatrice lungo i primi due atti del gioco. Sarà infatti possibile esplorare il Monastero e combattere la Signora dell’Angoscia Andariel prima di dirigersi verso est, nel deserto di Lut Gholein per lo scontro con Duriel, il Signore del Dolore.
Da notare che questo primo test si concentrerà esclusivamente sulla componente single player del gioco, ma Blizzard assicura che ci sarà sicuramente un’altra occasione per provare a fondo il multiplayer prima della release.
Vi ricordiamo che per accedere all’alpha tecnica bisogna essersi registrati sul sito di Diablo II: Resurrected e aver ricevuto un invito. Per questi fortunati, i server apriranno alle 16:00 di venerdì 9 aprile e chiuderanno i battenti il successivo lunedì 12 aprile alle 19:00.

diablo II resurrected alpha

Articolo precedente
rockstar

Grand Theft Auto V, NHL 21 in arrivo su Xbox Game Pass

Articolo successivo
Hot Wheels Unleashed gameplay

Hot Wheels Unleashed ci mostrerà il suo gameplay domani

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata