Thermaltake: disponibili i prodotti della linea Argent RGB Gaming

Presentati già qualche tempo fa, i prodotti della linea Argent RGB Gaming sono ora disponibili per l’acquisto presso rivenditori autorizzati. La lista dei prodotti include:

  • Il poggia headset Argent HS1, costruito in alluminio e con una base in gomma antiscivolo. È dotato di illuminazione RGB a 16.8 milioni di colori regolabile tramite il software iTAKE, e può essere connesso al PC e ad altre periferiche tramite due ingressi USB 3.0 e un jack 3.5mm.
  • Il tendifilo per mouse Argent MB1, anch’esso con una struttura in alluminio e una base in gomma antiscivolo. È dotato di pesi interni per assicurare un perfetto equilibrio alla sua forma a goccia, ed è lo strumento perfetto per chi non vuole avere cavi in disordine. Presenta illuminazione RGB a 16.8 milioni e può essere collegato al PC tramite una presa USB.
  • Il tappetino per mouse Argent MP1. Perfetto per chi vuole assicurarsi una precisone assoluta, questo tappetino presenta una placca protettiva in alluminio nella sua parte superiore, e un design solido ed elegante. Le sue dimensioni sono di 359 x 254 x 10mm, ed è ovviamente dotato di illuminazione RGB. Può essere collegato al PC tramite una presa USB.
Articolo precedente
outriders inventario

Outriders: People Can Fly al lavoro per risolvere il bug dell'inventario

Articolo successivo
creative assembly

Creative Assembly apre un nuovo studio di sviluppo nel Regno Unito

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata