siege survival gloria victis trailer

Siege Survival: Gloria Victis

PC

Siege Survival: Gloria Victis, ecco il trailer della storia

Quante città sotto assedio abbiamo visto nella storia dei videogiochi? A dozzine, probabilmente, sia dal lato degli assediatori che degli assediati. Non sono molti però i casi in cui, invece di essere al comando di un’armata o di un prode guerriero ci siamo dovuti occupare degli abitanti della città assediata. Uno di questi casi è Siege Survival: Gloria Victis, interessante titolo survival sviluppato da Black Eye Games e FishTank Studios, e pubblicato da Ravenscourt.





Ambientato nello stesso mondo del MMORPG Gloria Victis, questo titolo ci affida il controllo della città assediata e dei civili che la abitano, impegnati a sopravvivere e a rifornire i soldati assediati. Oltre alla gestione delle risorse e del crafting, non mancheranno anche occasioni in cui sarà possibile fare una puntata fuori dalle mura della fortezza per raccogliere risorse di cui avremo disperato bisogno e reclutare altri sopravvissuti.

Siege Survival: Gloria Victis sarà disponibile su Steam nel corso del 2021. Potete trovare ulteriori informazioni in merito nella nostra anteprima.

Articolo precedente
power rangers street fighter

Power Rangers: Battle for the Grid, arriva il crossover con Street Fighter

Articolo successivo
Returnal crash

Returnal: il nuovo trailer mostra i tanti nemici del pianeta Atropos

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata