strixhaven magic arena

Magic: The Gathering Arena

PC

Magic Arena, arriva l'espansione Strixhaven: Scuola dei Maghi

Pronti a una nuova carrellata di carte e a tutte le opzioni di deckbuilding che apriranno alla vostra fantasia? Magic The Gathering: Arena si aggiorna con Strixhaven: Scuola dei Maghi, nuova espansione che aggiunge ben 275 carte e un nuovo percorso formativo basato sulle varie scuole di magia. Archeorocca, Prismari, Quandrix, Pennargento e Germoglioscuro sono infatti pronte ad accogliere frotte di nuovi studenti, che scopriranno le tre nuove meccaniche dell’espansione:

  • Apprendi / Lezione (Learn / Lesson in inglese): Apprendi permette di scartare una carta e pescarne un’altra, oppure di rivelare una carta Lezione al di fuori della partita e aggiungerla alla  mano.
  • Artemagica (Magecraft in inglese): attiva effetti speciali ogni volta che lanciamo o copiamo un istantaneo o una stregoneria.
  • Egida (Ward in inglese): ogni volta che una magia o un’abilità controllata da un avversario bersagliano una carta con quest’abilità, verranno neutralizzate a meno che il controllore non paghi il costo specificato.

Oltre a tutto questo, Strixhaven includerà inoltre anche l’Archivio Mistico, cioè 63 carte della storia di Magic che i giocatori potranno inserire nei loro mazzi Historic e Standard. In genere, si tratta di carte particolarmente potenti; e non dovrete nemmeno aspettare molto per sperimentare la loro efficacia, dato che l’espansione è già disponibile su Magic the Gathering: Arena.

strixhaven magic arena

Articolo precedente
F1 2021

Codemasters ed Electronic Arts annunciano F1 2021

Articolo successivo

Square Enix smentisce le voci di una possibile acquisizione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata