NieR-igami è l'origami ufficiale di NieR Replicant

NieR Replicant

PC PS4 Xbox One

NieR-igami è l'origami ufficiale di NieR Replicant

Se pensavate che dopo la pizza ufficiale di NieR Replicant niente potesse più stupirvi, con tutta probabilità pensavate male. Square Enix ha infatti presentato NieR-igami, l’origami ufficiale del gioco nato dalla collaborazione con l’artista finlandese Juho Könkkölä. Non ci credete? Ammirate e stupitevi, filistei malfidenti che non siete altro:





Il completamento delle due figurine ha richiesto ben 210 ore di preparazione da parte dell’artista, e ciascuna di loro è stata realizzata piegando un unico foglio di carta Wenzhou, senza bisogno di nessun taglio. E voi che pensavate che la vostra insegnante di disegno artistico alle medie fosse troppo esigente!

“Ricreare i personaggi di NieR Replicant ver.1.22474487139 è stato un lungo processo… ma sono molto orgoglioso delle mie ultime due opere d’arte”, ha dichiarato Juho Könkkölä. “Quando il concetto mi è stato presentato per la prima volta, ho avuto immediatamente una visione chiara di come avrei potuto portare in vita Emil e il protagonista attraverso l’arte degli origami. Il protagonista è stato il più difficile da ricreare, a causa delle complesse forme dimensionali, ma penso che i dettagli extra aggiungano davvero tanto al risultato finale. Spero di aver reso giustizia al franchise e che i fan apprezzino il mio lavoro”.

Ricordiamo che la remaster NieR Replicant sarà disponibile a partire dal 23 marzo su PC tramite Steam, PS4 e Xbox One, e che includerà contenuto aggiuntivo non presente nell’originale.

Articolo precedente

Outriders: gli oggetti ripristinati in seguito al bug saranno "god roll"

Articolo successivo
spiritfarer

Spiritfarer ha venduto più di 500.000 copie, arriva il Lily Update

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata