Il nuovo video pubblicato dai Marvel Studios, accompagnato dall’immortale voce di Stan Lee, è dedicato ai film del Marvel Cinematic Universe. Oltre a ripercorrere la strada fatta finora, non manca però di dare uno sguardo al futuro, includendo anche una carrellata di date, molte delle quali ancora non annunciate. E subito dopo la serie di date, non manca nemmeno un teaser che rimanda evidentemente ai Fantastici Quattro, dei quali appare il simbolo; niente data in questo caso, però, quasi a suggerire che per vedere la First Family sul grande schermo bisognerà attendere a lungo.
Ecco dunque le date dei prossimi film Marvel presentate nel corso del video. Tenete presente che alcune di queste, come quella di Black Widow, erano già note:
- Black Widow – 9 luglio 2021
- Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli – Settembre 2021
- Eternals – Novembre 2021
- Spider-Man: No Way Home – Dicembre 2021
- Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Marzo 2022
- Thor: Love and Thunder – Maggio 2022
- Black Panther: Wakanda Forever – Luglio 2022
- The Marvels – Novembre 2022
- Ant Man and the Wasp: Quantumania – Febbraio 2023
- Guardians of the Galaxy Vol. 3 – Maggio 2023
Le date non sono però l’unica nuova informazione. Il video include anche qualche breve frammento del film Eternals, per la prima volta visto in azione, e il titolo ufficiale del seguito di Captain Marvel, cioè The Marvels. Un riferimento, senza dubbio, al prossimo arrivo nell’universo narrativo di Ms. Marvel, che a quanto pare oltre ad avere una serie Disney+ giocherà una parte anche sul grande schermo.