Coffee Stain Publishing ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay per Songs of Conquest, videogioco strategico con elementi RPG in sviluppo presso Lavapotion.
Ispirato ai grandi classici della strategia degli anni Novanta, tra cui quel particolare filone che fa capo a Heroes of Might & Magic, Songs of Conquest ci metterà nei panni di potenti maghi chiamati “Wielders” con i quali sarà possibile avventurarsi all’interno di lande inesplorate, arruolando eserciti e conquistando insediamenti.
Il gioco presenterà ben quattro fazioni strette in un epico conflitto: Arleon, antichi cavalieri che si scontrano per il dominio; Rana, arcaiche tribù di palude che combattono per la sopravvivenza; Loth, negromanti che resuscitano i morti in nome di un glorioso futuro; Barya, audaci mercenari e inventori dediti ai soldi, alla polvere pirica e all’indipendenza.
Per finire, il publisher ha fatto sapere che Songs of Conquest sarà disponibile su PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store nel corso dei primi mesi del 2022.