Ecco Logitech Litra Glow, una streaming light con tecnologia TrueSoft

Logitech ha presentato Litra Glow, una nuovissima streaming light dotata di tecnologia TrueSoft, la quale garantisce un bilanciamento perfetto e naturale per qualsiasi tipo di pelle.
Litra Glow con tecnologia TrueSoft è il modo più veloce per usufruire di un’esperienza di illuminazione premium su qualsiasi setup,” ha dichiarayo Jasmine Apolinar, Product Manager di Logitech For Creators. “Abbiamo progettato Litra Glow per risolvere alcune delle più comuni problematiche affrontate dagli streamer e dai creator, tra cui la qualità dell’illuminazione, ombre e affaticamento degli occhi dovuto a sessioni prolungate di streaming.
Il pannello senza cornice di Litra Glow avvolge i creator in una luce soffice e piatta per un look professionale in ogni situazione. Litra Glow è plug-and-play e semplicissima da usare: gli streamer potranno facilmente selezionare la tonalità preferita grazie ai 5 preset per luminosità e temperatura, con luminosità regolabile e differenti opzioni di temperatura che vanno dalla luce calda a quella fredda.
Litra Glow sarà disponibile già nel corso di questo mese sul sito ufficiale di Logitech e presso i migliori rivenditori a un prezzo consigliato di € 69.

Articolo precedente
MSI Geforce RTX 3080 12GB

MSI presenta le schede grafiche Nvidia GeForce RTX 3080 12GB

Articolo successivo
Assassin's Creed The Ezio Collection switch

Assassin's Creed: The Ezio Collection è in arrivo su Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata