Abbiamo dovuto aspettare qualche mese in più rispetto alla data di uscita prevista inizialmente, ma alla fine l’espansione Royal Court per Crusader Kings 3 è arrivata tra noi. Pubblicato nella serata di ieri, questo contenuto aggiuntivo introduce diverse succosissime novità.
Questi i contenuti inclusi in Royal Court, da poco pubblicato su Steam.
- Sala del Trono Reale: Una rappresentazione visiva della corte reale rifletterà tutta la maestà e il prestigio accumulati dalla dinastia.
- Problemi di corte: Possibilità di interagire direttamente con vassalli e cortigiani.
- Prestigio: Ornamenti più elaborati e cibo migliore per impressionare i rivali e attirare ospiti di qualità superiore.
- Persone ispirate: Artisti, artigiani e pensatori di talento possono essere incaricati di lavorare su nuovi progetti, aggiungendo tesori e manufatti alla corte.
- Artefatti per la tua corte: Un luogo dove mettere in mostra le arti e trasmettere questi oggetti di grande fama di generazione in generazione. Tutti i manufatti possono essere rubati in guerra, costruendo un’eredità di proprietà e rivendicazioni personali nel corso dei secoli.
- Culture ibride: Un nuovo modo di vivere che è specificamente adattato alla popolazione e alla geografia diversificata.
- Divergenza culturale: Possibilità di ripensare la cultura tradizionale, adattandola a qualcosa di nuovo che funzioni meglio rispetto alla situazione o alle aspirazioni attuali.