The King of Fighters XV Team South Town DLC

The King of Fighters XV

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

The King of Fighters XV: il DLC Team South Town uscirà a breve

SNK ha annunciato la data di uscita del DLC Team South Town di The King of Fighters XV, che sarà disponibile a partire dal prossimo 17 maggio su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S. Questo contenuto aggiuntivo introduce tre nuovi combattenti provenienti dalla serie Fatal Fury.




I tre membri del team South Town sono:

  • Geese Howard: il supervisore della Howard Connection e una figura di spicco dietro le quinte di South Town. È esperto nelle antiche arti marziali giapponesi ed è specializzato nel contrastare gli attacchi degli avversari con colpi devastanti. È una figura carismatica del male che trasuda una presenza travolgente.
  • Billy Kane: molto devoto a Geese Howard e secondo in comando nella Howard Connection. Tiene a bada i suoi avversari combattendo con un bastone allungabile che ha una portata impressionante. Billy è anche conosciuto come “l’arma mortale ambulante” a causa della sua personalità focosa.
  • Ryuji Yamazaki: un fuorilegge solitario che si è fatto un nome come broker clandestino. È anche uno degli Otto Hakkesshu di Orochi, ma vive solo per il proprio tornaconto. In questo torneo, sembra essere stato assunto dalla Howard Connection per uno scopo ben preciso e tutti possono comprendere il suo vero fine.
Articolo precedente
deathloop modalità foto

Deathloop si aggiorna: arrivano modalità foto e opzioni di accessibilità

Articolo successivo
silent hill

Silent Hill: un leak conferma l'esistenza del progetto

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata